Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#TorinoCrotone 0-0 | Mister Stroppa: «Finalmente usciamo dal campo con un punto e senza aver preso goal»

Michele Affidato- Banner News

Un punto che cambia, anche se di poco, la classifica: il Crotone non prende goal, toglie spazi al Torino ma a mancare è solo la finalizzazione e la prima vittoria di campionato. Primo punto invece in trasferta per Alex Cordaz e compagni, che adesso lavoreranno due settimane per la prossima sfida di campionato. A commentare la partita a fine match è il tecnico rossoblù Giovanni Stroppa:

«C’è stato l’equilibrio e l’approccio per come ha tenuto testa alla squadra in campo chiaramente difficile, anche in possesso di palla abbiamo fatto bene, finalmente usciamo dal campo con un punto e sopratutto senza aver preso goal, questo è l’aspetto importante, vanno fatti i complimenti alla squadra perchè ha mantenuto un ottimo approccio mentale su tutti gli episodi della gara».

«Sì, la classifica è bugiarda – ha risposto così a una domanda posta dalla stampa – potrei essere di parte, ma sento anche i vostri commenti alla fine delle partite, devo dire che la squadra merita una classifica diversa per quello che ha fatto sul campo, per le occasioni che ha creato sul campo. Dobbiamo assolutamente migliorare. Ma se le prestazioni sono queste io penso che possiamo fare molto ma molto bene».

Manca dunque la finalizzazione e i goal per poter vincere la prima partita, così come vi è emergenza in attacco: «Ci mancano Riviere e Dragus quindi sotto l’aspetto dei cambi, sotto l’aspetto di gestire la partita invece o in settimana negli allenamenti, è complicato lavorare in questo senso. E’ strano dirlo, ma qualitativamente possiamo fare molto ma molto di più  anche se poi i nostri attaccanti sono quasi sempre i migliori. Ci manca qualcosa forse negli ultimi trenta metri però questa è una prestazione importante con grandissimo equilibrio e grandissimi dettagli».

Magallan ha concesso poco al gallo Belotti, con una difesa quella rossoblù che si è posta bene in campo:  «Hanno lavorato bene tutti perchè poi dipendeva dalla posizione di Belotti. Magallan si è trovato molto spesso nella propria zona, ha vinto spesso il duello, si è comportato molto bene, bene il livello difensivo di tutta la squadra».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS