Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TorinoCrotone 0-0 | Giampaolo: «Il Crotone bene più di noi sul piano fisico, hanno preparato bene la partita»

Michele Affidato- Banner News

Il Torino allenato da Giampaolo è sceso allo stadio Gran Olimpico senza perdere la partita, dopo la vittoria inflitta ai genovesi nello scorso match. Un punto che fa bene al Crotone per cercare di uscire dalla zona rossa, e che non demoralizza i granata.

«Sì l’avversario lo conosco – ha detto il tecnico del Toro rispondendo alle domande della stampa – conosco le condizioni con le quali ci siamo arrivati noi, le difficoltà delle gare le sapevo tutte ma questo non è un risultato che ci deve creare scoramento e creare sfiducia. Quella l’avremmo dovuta perdere in altre partite, quando avevamo il risultato in mano e l’abbiamo buttato. Questa gara i ragazzi l’hanno giocata con responsabilità, pur con delle difficoltà. Il Crotone stava meglio di noi sul piano fisico, erano più rapidi, più svelti, più veloci e con le idee chiare. Hanno preparato bene la partita. Il Toro ha avuto il merito di non perdere le distanze, di fare una partita intelligente».

Adesso il Torino guarda avanti, cercando una salvezza tranquilla: «Era una partita difficile, così come si è rivelata. Sapevo che saremmo arrivati a questo incontro dopo cinque gare in quattordici giorni. Abbiamo scelto un tipo di strategia all’inizio e poi l’abbiamo cambiata dopo ma per evitare di perdere risorse, di allungarci, di concedere troppi spazi agli avversari. Abbiamo fatto una partita intelligente, con quello che chiaramente erano le condizioni con le quali ci approcciavamo a questa gara, molto tattica da entrambe le parti però la squadra non ha fatto male».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO