Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Boxe

Tobia Loriga chiamato alla difesa del titolo al Palabadminton di Milano

Michele Affidato- Banner News

Un incontro a lungo atteso, programmato e successivamente rinviato. Il Campione italiano dei Pesi Welter, Tobia Loriga difenderà domani al Palabadminton di Milano il suo titolo dall’assalto del più giovane pugile Dario Morello.

Un appuntamento al quale “lo squalo”crotonese tiene particolarmente e al quale giunge a seguito di una minuziosa preparazione svolta nella città di Bologna. «Il mio obiettivo è quello di cercare di rappresentare al meglio la mia amata terra e i miei amati concittadini – ha dichiarato il pugile crotonese – c’è la metterò tutta per portare a casa la vittoria e spero che alla fine possa vincere il migliore». Una contesa che sarà l’apice della serata che vedrà in apertura alcuni incontri che faranno da apripista alla sfida titolata. La sfida sarà per l’occasione coperta dalla diretta televisiva garantita dal canale SportItalia a partire dalle ore 22:00 e verrà trasmessa a Crotone in diretta attraverso l’allestimento di un maxi schermo presso Piazza Marinai d’Italia.

Un incontro attorno al quale nel corso delle settimane è cresciuta l’aspettativa e che potrà considerarsi un “derby” considerando che lo sfidante, Dario Morello è anche lui di origini calabresi.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Boxe