Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlu | Stallone: «Un Crotone vivo e indomito col Perugia»

Michele Affidato- Banner News

Una gara difficile ma che potrebbe rimettere in gioco la formazione pitagorica. La sfida dellla dodicesima giornata tra Crotone e Perugia allo Stadio “Renato Curi” rappresenta una chance da sfruttare al meglio per la formazione di Massimo Oddo. Ne è consapevole il tifoso rossoblu Christian Stallone, fotografo e amante della squadra rossoblu.

«Il Crotone si trova ad affrontare un momento di difficoltà. Il cambio di guida tecnica ha permesso però di poter riscontrare dei miglioramenti della squadra sia sotto l’aspetto prettamente caratteriale, sia sotto l’aspetto agonistico.

La formazione rossoblu, il nostro Crotone, ha tutte le possibilità di risalire rapidamente la classifica. Sicuramente per farlo occorrerà maggiore sacrificio e ancor più fortuna di questo ultimo periodo nefasto. La prossima sfida ci vedrà fare visita al Perugia allo Stadio “Renato Curi”, una gara tra due formazioni distanti pochi punti.

In questa sfida, se sfruttata al meglio, il Crotone con un successo potrebbe addirittura superare gli umbri. Non bisogna dunque abbassare la guardia e continuare a battere il ferro finchè caldo. Sono convinto che la squadra ci farà togliere diverse soddisfazioni. La stagione è ancora lunga, è passato solamente un quarto del campionato e tutto può ancora succedere.

Contro il Perugia confido molto nell’agonismo e in modo particolare della grinta messa in campo da quello che potrebbe dimostrarsi l’uomo della provvidenza, mi riferisco al giovane Claudio Spinelli. La sua presenza potrebbe concederci maggiori chance contro il Grifone». 

Christian Stallone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu