Tifosi in RossoBlu
Tifosi in RossoBlu | Raimondo: «Inizio di stagione ottimo per il Crotone»

Questo Crotone vince e convince. La scia di risultati positivi conquistati dai rossoblu entusiasma i tifosi che trascinati da prestazioni davvero esaltanti e dai punti accumulati dalla squadra di mister Stroppa in questo avvio di campionato, tornano a sognare.
Tra questi anche Pietro Raimondo, titolare dell’omonimo centro vendita assistenza pneumatici e da sempre grande supporter degli squali che oltre all’analisi della prossima gara contro il Venezia, si lascia andare a pareri più che positivi.
«E’ stato un inizio di stagione ottimo per la nostra squadra. I ragazzi di Stroppa sono convinti di saper fare, di fare bene e di voler andare lontano, in serie A, se non direttamente magari passando per i play-off. Almeno questa è l’impressione che ho avuto guardando e studiando le gare disputate dai rossoblu fino ad ora.
La squadra c’è e ci crede, questo è importante, e posso dirlo, ci credo anche io: quest’anno può essere l’anno del ritorno! Sono tanti i punti di forza del Crotone, oltre alla determinazione e al gioco che mostrano in ogni match, sono venute fuori delle individualità interessanti soprattutto tra i giovanissimi come Messias, Crociata e Molina.
Poi ci sono le certezze: Benali e Cordaz ad esempio, i componenti presenti in rosa già da tempo che non deludono di certo le aspettative del mister e anche di noi tifosi. Dopo il pareggio contro il Pisa sono sicuro che oggi contro il Venezia vinceremo, ecco perché mi auguro di vedere gli spalti dello stadio pieni. i tifosi devono tornare! Noi ci crediamo!».

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu
-
I Tifosi Rossoblù | Da Roma a Crotone, al cuor non si comanda: Matteo e la sua emozionante storia
I Tifosi rossoblù | E’ una di quelle storie belle da raccontare quella del...
-
I Tifosi rossoblù | Loreta Scorza: «Sosteniamo il nostro Crotone»
I Tifosi rossoblù | Fresca di matrimonio (Augiri anche al marito, Gianluigi), la tifosa...
-
I Tifosi rossoblù | Dionisio Gallo: «Sarà una gara molto difficile»
I Tifosi rossoblù | Uno dei tifosi sempre presenti in casa e quando gli...
-
I Tifosi rossoblù – Giuseppe Scandale: «Questo Crotone non deve temere rivali!»
I Tifosi rossoblù – Si avvicinano i playoff e sale la febbre tra i...
You must be logged in to post a comment Login