Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlu | Raimondo: «Inizio di stagione ottimo per il Crotone»

Michele Affidato- Banner News

Questo Crotone vince e convince. La scia di risultati positivi conquistati dai rossoblu entusiasma i tifosi che trascinati da prestazioni davvero esaltanti e dai punti accumulati dalla squadra di mister Stroppa in questo avvio di campionato, tornano a sognare.

Tra questi anche Pietro Raimondo, titolare dell’omonimo centro vendita assistenza pneumatici e da sempre grande supporter degli squali che oltre all’analisi della prossima gara contro il Venezia, si lascia andare a pareri più che positivi.

«E’ stato un inizio di stagione ottimo per la nostra squadra. I ragazzi di Stroppa sono convinti di saper fare, di fare bene e di voler andare lontano, in serie A, se non direttamente magari passando per i play-off. Almeno questa è l’impressione che ho avuto guardando e studiando le gare disputate dai rossoblu fino ad ora.

La squadra c’è e ci crede, questo è importante, e posso dirlo, ci credo anche io: quest’anno può essere l’anno del ritorno! Sono tanti i punti di forza del Crotone, oltre alla determinazione e al gioco che mostrano in ogni match, sono venute fuori delle individualità interessanti soprattutto tra i giovanissimi come Messias, Crociata e Molina.

Poi ci sono le certezze: Benali e Cordaz ad esempio, i componenti presenti in rosa già da tempo che non deludono di certo le aspettative del mister e anche di noi tifosi. Dopo il pareggio contro il Pisa sono sicuro che oggi contro il Venezia vinceremo, ecco perché mi auguro di vedere gli spalti dello stadio pieni. i tifosi devono tornare! Noi ci crediamo!».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu