Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Tifosi in RossoBlu | Praticò: «Vincere per lottare per la promozione»

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone non sembra vivere il suo momento migliore, con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate e un pareggio, quello ottenuto contro il Cittadella che ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi.

Sulla strada dei rossoblu ci sarà ora il Pordenone squadra che, così come il Crotone, rappresenta una delle quattro vice-capolista del torneo. Confida fiducia nella squadra il tifoso rossoblu Renato Praticò della Sales Solution.

«Il nostro Crotone vivendo un periodo di poca brillantezza vista l’assenza di un calciatore di temperamento e qualità tecnica come Ahmad Benali, il cui mancato apporto si è sentito sopratutto nelle ultime due gare. La squadra che continua a mantenere possesso passa risulta però priva di quella “ferocia” nel cercare la porta e concretizzare le occasioni create che deriva da una condizione atletica di elementi altrettanto importanti come Nwankwo Simy e Junior Messias che stanno fornendo prestazioni abbastanza altalenanti complice anche l’assenza di ricambi. L’assenza di Maxi Lopez e l’inserimento tardivo e in precarie condizioni di Andrea Nalini e Luca Vido sta incidendo sul rendimento del reparto offensivo. Il Crotone giocherà ora sul campo del Pordenone, una compagine neopromossa ma che rappresenta la “rivelazione” di questo primo scorcio di campionato. Il Crotone contro i neroverdi si giocherà parte delle “chance” per restare legato al treno della promozione diretta, questa gara potrà essere un crocevia importante per comprendere al meglio quello che sarà il cammino della squadra nel girone di ritorno. Numeri alla mano, la squadra ha sempre creato gioco e imposto, con qualità ed intensità il suo gioco, per questo motivo credo che il Crotone di questo campionato dovrà credere e lottare per la promozione diretta».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA