Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in Rossoblu | Porporato: «Sosteniamo insieme il nostro Crotone»

La tifosa pitagorica racconta la sua passione per il Crotone
Il Mondo della Tecnologia Crotone
Planet Win – Banner News

Una passione acquisita per amore, cresciuta nel corso degli anni. A parlare del suo amore per il Crotone è la tifosa rossoblu Sara Porporato.

«La mia passione nasce il 14 Giugno del 2009, quando un po’ per gioco, per la prima volta il mio compagno mi fece indossare sciarpa e cappello rossoblu portandomi allo Scida. Fu così che su quegli spalti, inspiegabilmente il mio cuore iniziò a battere forte. Non essendo di Crotone all’inizio non ho potuto seguire tutte le partite. La passione si è concretizzata dal sogno che questa squadra è riuscita a realizzare contro ogni pronostico. Dal fatto che volere è potere. E che se credi fermamente in qualcosa quella si realizza».

Qual è la gara che ricordi in modo particolare, quella che ti ha regalato le più grandi emozioni?

«Ogni qualvolta vado allo Scida mi emoziono. E la gara che ricordo più do tutte è la Crotone-Benevento del 2009 oltre a Crotone-Lazio del 2017. Novanta minuti di pianto ininterrotto, novanta minuti di emozione, novanta minuti perché quello che avevamo sperato per nove mesi era diventato realtà».

Come giudichi questo avvio di stagione?

«Il problema attuale del Crotone è legato ad una disillusione generale. Io ci credo nell’inversione di tendenza. Il campionato di Serie B è difficile ma non impossibile».

Alla luce dei recenti deludenti risultati qual è l’obiettivo che deve perseguire questo Crotone in questa stagione?

«La delusione è tanta, troppa, sono sicura e certa, però, che dal fondo non si può far altro che risalire, anche se vado controcorrente,in questo momento. Io Non dimentico nemmeno per un momento che il Crotone ha insegnato che tutto è possibile! Qualcuno penserà che sono matta, probabilmente ha ragione..».

Nel prossimo turno di campionato gli squali andranno a fare visita alla Cremonese allo “Zini”, cosa ci si deve attendere da questa sfida?

«La parola d’ordine ora è “riscatto”. I Ragazzi dovranno lavorare duro,essere “cattivi”,motivati ,coraggiosi e soprattutto dovranno ad avere fiducia».

Se dovessi azzardare un pronostico, come giocheresti la schedina di Cremonese – Crotone?

«Io non azzardo il risultato ,io ci credo: una bella vittoria fuori casa,un bel gioco e placherà un pò gli animi di ogni tifoso rossoblu!».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Io bimbo – lterale – fino 31 dic
Iprogec – IAP – Laterale
Stagione Concertistica 2018

Io Bimbo
Ecasa-Laterale
Trony – Laterale – scadenza: 24/12/2018
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Quale obiettivo deve perseguire questo Crotone?
PollinziCaterina-Laterale
Blobb Gelateria 300×270
Mercatino dell’usato
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Catrol
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW