Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlu | Milano: «Il Crotone ha bisogno del calore dei suoi tifosi»

Michele Affidato- Banner News

Non c’è tempo per pensare all’epilogo del “derby” di Calabria tra Cosenza e Crotone, match che ha visto i Lupi conquistare la seconda vittoria stagionale in altrettante gare contro gli squali. Il Crotone torna in campo sabato 13 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Comunale “Ezio Scida” contro la Cremonese, una delle formazioni più in forma delle ultime cinque giornate. Obiettivo la vittoria, tre punti che per il Crotone avrebbero grande valore in ottica salvezza. Continua a nutrire fiducia in questo finale di stagione il tifoso rossoblu Stefano Milano che nell’ultima gara di Cosenza ha seguito dagli spalti del settore ospite la gara.

«La passione per il Crotone  è nata grazie a mio padre che già da piccolo mi portava allo stadio. Poi crescendo la passione è diventata ancora più forte ,sopratutto quando ho iniziato a prendere parte al gruppo de Nasty Boys.  Ora la mia stessa passione  continua a vivere allo stadio e attraverso mio figlio».

Qual è il match più bello che ricordi del Crotone?

«Il match che più mi è rimasto impresso nella mente è sicuramente la finale di Lecce del 1998 contro il Benevento».

Il Crotone è uscito sconfitto da Cosenza, ora serviranno i tre punti contro la Cremonese…

«Contro la Cremonese sarà una partita tosta. Bisogna assolutamente portare a casa la vittoria e ci sarà bisogno di tutti i tifosi».

Secondo il tuo punto di vista, riuscirà il Crotone a centrare la salvezza?

 «Sono sicuro che ci salveremo, al 100%».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu

CLASSIFICA SERIE C