Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tifosi in RossoBlu | Leto: «Crotone, simbolo di riscatto sociale»

Michele Affidato- Banner News

Una passione vissuta quotidianamente sui social ma anche nella vita di tutti i giorni. La vita lo ha portato a spostarsi al nord Italia ma rimane costante il suo legame con il territorio. Il tifoso rossoblu Domenico Leto – a sinistra nella foto – parla della sua passione per il Crotone, soffermandosi sul momento vissuto dalla squadra.

«La mia passione nasce dagli anni ’90, essendo emigrato al nord ho sempre seguito le vicende del Crotone. Con la storica promozione in B sempre di più. Quando mi è possibile seguo la squadra in qualche trasferta, lavoro permettendo. Ho sempre conservato le mie radici. Il Crotone Calcio per noi al nord è un orgoglio di riscatto».

Qual è la gara che piu conservi nei ricordi?

«La  gara che conservo di più nei ricordi è quella della prima storica promozione in serie A in quel di Modena».

Come giudichi questo avvio di campionato?

«Viviamo un avvio di campionato ricco di stenti con noi tifosi che nutriamo grandi aspettative. Questo avvio non ci ha concesso molte gratificazioni ma restiamo sempre fiduciosi in una pronta ripresa».

Arriva mister Massimo Oddo, servirà questa scossa all’ambiente e alla squadra?

«Con l’arrivo di Oddo credo che si potrà registrare un cambiamento, una scossa, ma io penso che i calciatori fanno un grande allenatore e spero che succeda questo, per farci ripartire, con l obbiettivo minimo fissato per lo meno nella conquista dei play-off. Anche se ancora rimane aperta una speranza pe la promozione diretta visto che tutti al inizio stagione ci davano per favoriti».

Prossima gara Crotone – Carpi, un tuo pronostico?

«Spero che si possa iniziare con una gara casalinga, all’Ezio Scida, con una bella vittoria con il nuovo allenatore».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS