Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tifosi in Rossoblu | Giovanni Spina: «Un buon catenaccio e fare goal al Monza»

Michele Affidato- Banner News

Tifosi in Rossoblu | Calcio d’inizio domani alle ore 16,15 allo stadio Ezio Scida per una partita con ambizioni diverse: Il Crotone per uscire dalla zona rossa, e mister Giovanni Stroppa per confermare il trend positivo e tentare la scalata verso la promozione nella massima serie. Ci è riuscito col Crotone due anni fa, mentre Pasquale Marino è stato chiamato per dare motivazioni alla squadra e costruire la salvezza.

«Una partita degli ex, io credo una cosa: con due rinforzi a gennaio, durante il mercato invernale, per me può riuscire nell’impresa salvezza. Pasquale Marino ha portato esperienza, senza togliere nulla al nostro concittadino Ciccio Modesto, che peccava di inesperienza ma nulla da dire verso di lui. E’ andata così».

Sul modulo di entrambe le squadre, Giovanni Spina ha continuato: «Spero di giocare con la difesa a 4, perchè comunque la squadra è buona, obiettivamente abbiamo il miglior centrocampo della Serie B, meglio fare un buon catenaccio e sperare in un goal di contropiede. Stroppa schiererà lo stesso modulo, difesa a 3».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS