Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi In RossoBlu | Francesco Cortese: «Coloriamo balconi e vetrine con i colori del Crotone»

Michele Affidato- Banner News

C’è da riprendere un campionato e, il Crotone, dovrà affrontare dal 20 giugno in poi il resto delle partite di campionato di Serie B. Competizioni calcistiche che si disputeranno a porte chiuse per le restrizioni legate al Covid-19. La squadra avrà assente il suo pubblico e l’invito posto sui social da più fronti è quello di colorare i balconi e vetrine dei negozi di rossoblù.

Francesco Cortese ha raccolto subito questo invito colorando il balcone di casa sua con due bandiere rossoblù: «É chiaro che non è la stessa cosa giocare a porte chiuse, sia per noi che per i calciatori che non sentono l’entusiasmo. Il tifo è l’essenza, siamo davanti ad un fattore più importante del calcio, che è la salute, e speriamo che l’epidemia sia alle battute finali».

Anche Francesco invita gli altri ad adottare la medesima iniziativa: «Abbiamo avuto un’esperienza simile quando siamo stati promossi in Serie A. Ognuno mise qualcosa. Qualora dovesse servire di fare una manifestazione esterna noi possiamo mettere quello che abbiamo, sciarpe, bandiere, altri vessilli per colorare la città di rossoblù».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu