Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

Tifosi in RossoBlu

Tifosi in RossoBlù | Elena Fuda: «Lo voglio gridare: vado in trasferta a Salerno. La squadra si sostiene nel momento di difficoltà»

Il Crotone adesso affronterà nuovamente una trasferta, questa volta presso l’Arechi per la partita con la Salernitana di mister Gian Piero Ventura.  Non vuole rimanere a casa Elena Fuda, tifosa storica, a guardare il suo Crotone sul divano. Perchè c’era a Benevento, e tornerà sul pulman per sostenere la squadra: «Troppo facile tifare solo quando le cose vanno bene…. lo voglio gridare, io vado in trasferta a Salerno».

Per Elena, protagonista di diverse trasferte, l’esperienza a Benevento, ci ha raccontato, è stata bellissima al di là del risultato. Perchè era lì a tifare il suo Crotone con il nipotino Vincenzo. E vuole esserci anche in quel di Salerno: «La squadra si deve guardare in questi momenti difficili. E devo andare a gridare Forza Crotone! A Benevento abbiamo perso, non fa niente. Io ci sono. Quando va bene la squadra si sostiene da sola. Io vado a Salerno per sostenerla».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#LivornoCrotone 1-5 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN Tifosi in RossoBlu