NEWS
Tifosi in Rossoblù | Antonio Sibilla: «Dobbiamo fare la nostra partita per vincere»

MTifosi In Rossoblù | Gli squali di Pasquale Marino cercano domani pomeriggio all’Ezio Scida la vittoria per il rilancio in campionato, per uscire dalla zona rossa e conquistare la salvezza. Davanti il Monza di Stroppa. I lombardi vivono un ottimo periodo di forma e grazie ai 4 risultati utili consecutivi ottenuti – 2 vittorie e 2 pareggi – si sono riportati in piena zona play-off a pochi punti dalle posizioni di vertice.
«Se il Crotone riuscirà a dare quanto ha dato contro il Pisa, vincendo, può fare la sua partita domani, per vincere. Diciamo che quest’anno ci sono alti e bassi e come tifoso spero che esca fuori da questo tunnel in cui è entrato, sono convinto che ne uscirà fuori. E come tifoso che posso dire? Forza Crotone. Io l’ho chiamato, in una mia poesia, il Crotone è la squadra dell’amore che riunisce tutti quanti piccoli e grandi. Gente in campo con l’umilità per far felici gli ultrà»
E quello di cui necessita oggi il Crotone è proprio l’apporto del pubblico tra gli spalti dell’Ezio Scida: «Spero ritornino. Dimentichiamo il periodo pandemico che ci ha tenuti lontani dallo stadio, i risultati che non sono venuti. Adesso la squadra si gioca la carta più importante, la salvezza. Dobbiamo esserci», ha concluso il poeta portantino.

ALTRO IN NEWS
-
Serie C | Già terminata l’avventura di mister Lerda sulla panchina del Potenza
Serie C – Termina male e subito l’avventura di mister Lerda sulla panchina del...
-
#BrindisiCrotone 0-2 | Vota il migliore in campo
#BrindisiCrotone – Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Nonostante sette assenze e 120...
-
#BrindisiCrotone | La Partita vista da… Francesco Pitingolo: “
#BrindisiCrotone – Il match valevole per la sedicesima giornata del campionato serie C Now...
-
#BrindisiCrotone | La Partita vista da… Nicola Palermo: “A Brindisi un Crotone tosto”
#BrindisiCrotone – Sette risultati utili consecutivi sono un buon bigliettino da visita per questo...
You must be logged in to post a comment Login