Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tifosi in Rossoblù | Antonio Sibilla: «Dobbiamo fare la nostra partita per vincere»

Michele Affidato- Banner News

MTifosi In Rossoblù | Gli squali di Pasquale Marino cercano domani pomeriggio all’Ezio Scida la vittoria per il rilancio in campionato, per uscire dalla zona rossa e conquistare la salvezza. Davanti   il Monza di Stroppa. I lombardi vivono  un ottimo periodo di forma e grazie ai 4 risultati utili consecutivi ottenuti – 2 vittorie e 2 pareggi – si sono riportati in piena zona play-off a pochi punti dalle posizioni di vertice.

«Se il Crotone riuscirà a dare quanto ha dato contro il Pisa, vincendo, può fare la sua partita domani, per vincere. Diciamo che quest’anno ci sono alti e bassi e come tifoso spero che esca fuori da questo tunnel in cui è entrato, sono convinto che ne uscirà fuori. E come tifoso che posso dire? Forza Crotone. Io l’ho chiamato, in una mia poesia, il Crotone è la squadra dell’amore che riunisce tutti quanti piccoli e grandi. Gente in campo con l’umilità per far felici gli ultrà»

E quello di cui necessita oggi il Crotone è proprio l’apporto del pubblico tra gli spalti dell’Ezio Scida: «Spero ritornino. Dimentichiamo il periodo pandemico che ci ha tenuti lontani dallo stadio, i risultati che non sono venuti. Adesso la squadra si gioca la carta più importante, la salvezza. Dobbiamo esserci», ha concluso il poeta portantino.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS