Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tifosi in Rossoblù | Antonio Sibilla: «Dobbiamo fare la nostra partita per vincere»

Michele Affidato- Banner News

MTifosi In Rossoblù | Gli squali di Pasquale Marino cercano domani pomeriggio all’Ezio Scida la vittoria per il rilancio in campionato, per uscire dalla zona rossa e conquistare la salvezza. Davanti   il Monza di Stroppa. I lombardi vivono  un ottimo periodo di forma e grazie ai 4 risultati utili consecutivi ottenuti – 2 vittorie e 2 pareggi – si sono riportati in piena zona play-off a pochi punti dalle posizioni di vertice.

«Se il Crotone riuscirà a dare quanto ha dato contro il Pisa, vincendo, può fare la sua partita domani, per vincere. Diciamo che quest’anno ci sono alti e bassi e come tifoso spero che esca fuori da questo tunnel in cui è entrato, sono convinto che ne uscirà fuori. E come tifoso che posso dire? Forza Crotone. Io l’ho chiamato, in una mia poesia, il Crotone è la squadra dell’amore che riunisce tutti quanti piccoli e grandi. Gente in campo con l’umilità per far felici gli ultrà»

E quello di cui necessita oggi il Crotone è proprio l’apporto del pubblico tra gli spalti dell’Ezio Scida: «Spero ritornino. Dimentichiamo il periodo pandemico che ci ha tenuti lontani dallo stadio, i risultati che non sono venuti. Adesso la squadra si gioca la carta più importante, la salvezza. Dobbiamo esserci», ha concluso il poeta portantino.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS