Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Tifosi in Rossoblu | Il Crotone riprodotto attraverso i Lego

Il tifoso rossoblu ha voluto omaggiare la formazione di Giovanni Stroppa
Michele Affidato- Banner News

Una passione vissuta settimanalmente sugli spalti dell’Ezio Scida ma anche quotidianamente un amore verso i colori rossoblu che ha portato il tifoso Enzo Albanese, crotonese ma residente a Rende, a dare vita per questo natale ad un regalo “Speciale”, la formazione del Crotone riprodotta attraverso i Lego.

Un opera fatta creare dallo stesso tifoso attraverso il lavoro svolto da un ragazzo di Verona, Alberto Maestrelli,  che ha dato vita a queste creazioni. Un vero e proprio “regalo” di Natale.

«La speranza è quella di completare più avanti l’intera rosa – ha commentato Enzo Albanese -, per ora ho fatto creare l’undici titolare compreso del tecnico Giovanni Stroppa, che è forse quello uscito meglio., sono dei veri e propri pezzi da collezione».

Il Crotone che tornerà in campo contro il Livorno potrà contare dunque anche sul sostegno sugli spalti di Enzo Albanese.

«Sicuramente in questo periodo la squadra è sfortunata, la squadra c’è e il gioco pure. A centrocampo ci stanno mancando anche pedine importanti come Benali e Zanellato che di sicuro non aiuta ad una pronta risalita in classifica. Ci sarà bisogno sicuramente di qualche rinforzo all’altezza in modo da completare la rosa. Nonostante la classifica rimango positivo, questo Crotone potrà comunque lottare per raggiungere un posto nei Play-Off».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO