Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Tifosi In RossoBlu | A mano a mano…. verso l’Olimpo del Calcio che conta

Michele Affidato- Banner News

Ho avuto modo di rivedere le immagini girate con uno smartphone il goal di Simy contro il Pisa, fu l’ultima con il pubblico allo Scida, una vera e propria esplosione di gioia di tutto il pubblico e di tutta la rosa del Crotone poichè giunta in pieno recupero a una manciata di secondi dalla fine.

Da quel momento riprese con continuità e crescita di rendimento per una squadra costruita per veleggiare nei quartieri alta della classifica di serie B.

Sono arrivati altri risultati positivi e altrettante prove di grande capacità del collettivo sino alla sospensione del torneo che coincise con la superlativa prova di Venezia. alla ripresa con le regole in qualche modo cambiate un Crotone non ancora in pieno ritmo ma nonostante i 3 pareggi consecutivi i ragazzi di Stroppa hanno ripreso il rendimento pre COVID, la vittoria con il Benevento ma ancora di più la terza partita più bella di questa stagione a Cittadella ci hanno fatto rivedere il Crotone di Venezia che gioca a memoria e tiene banco.

Contro il Pordenone ben messo in campo una gara giocata con il cuore e la forza nelle gambe ha dimostrato a tutti coloro che dicevano durante il blocco che la squadra di Gianni Vrenna non meritava la promozione diretta se non ci fosse stata la ripresa del campionato, che al contrario i rossoblu meritano questa posizione di classica e che anzi mancano diversi punti che la farebbero accostare meglio ai campani promossi in A. Contro Ventura questa sera per vendicare la brutta e immeritata sconfitta dell’andata e sopratutto mettere ancora di più un tassello verso la serie A.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Mc Donald’s- Laterale
Io bimbo – Laterale/Smartphone – Scad. 18 Agosto 2020

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

This poll is no longer accepting votes

#GenoaCrotone 4-1 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato – Banner laterale

ALTRO IN NEWS