Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Tifogram | Dopo #CrotoneAvellino 2-0: i commenti dei tifosi sui social

Michele Affidato- Banner News

Tifogram | Una gara sentita sia dalle squadre in campo che dalle rispettive tifoserie. Crotone-Avellino (2-0) ha regalato spettacolo, con i tifosi rossoblù che in queste ore hanno commentato la sfida sui social.

Non solo il risultato sportivo, anche campionato e le immancabili polemiche sportive.

“Vittoria meritata oggi allo Scida – commenta Adolfo S. A. – contro una squadra arcigna che non ci ha regalato niente. Vittoria di maturità da grande squadra da parte del Crotone, che ha avuto pazienza a sfuttare l’occasione del rigore, procurata da Kargbo. Sul piano del gioco ho visto un miglioramento, abbiamo avute buone occasioni per il raddoppio anche se abbiamo aspettato l’84 per vedere il raddoppio. Ci manca ancora qualcosa nell’ultimo passaggio. Avanti così”.

Ad accordarsi è Simone S. che rilancia: “Io c’ero!!!! Abbiamo annullato l’Avellino, non hanno fatto NIENTE nel vero senso della parola! Abbiamo avuto solo un paio di sbavature che hanno causato lo stesso numero.di ripartenze, perse poi nel vuoto assoluto del loro reparto avanzato. Vinciamo convincendo e cresciamo di partita in partita, confermando una difesa bunker capace sempre di giocare con SERENITA’. Perdonatemi ma l’unica cosa che mi viene in mente è che SIAMO FORTI!!!!!”.

C’è poi anche chi inizia a lanciare frecciatine in risposta ad alcuni commenti e dichiarazione delle ultime giornate come Giovanni S., in riferimento alla pochezza delle prove offerte dalle altre compagini contro i corregionali.”Onore al Catanzaro, sempre presente Gli altri no! Totalmente assenti”.

Anche sportività al di là dei colori è quella espressa da Vincenzo Z. “Giallorossi veramente forti ma Andria imbarazzante”.

Infine un richiamo goliardico al recente passato è offerto da Giancarlo S.: “Cu esta esta”.

 

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU