Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

“Tifo Solo Te”: iniziata la libera vendita, tifosi in fila per sottoscrivere l’abbonamento

Michele Affidato- Banner News

Si è aperta oggi la fase di “libera vendita” della Campagna Abbonamenti “Tifo Solo Te” 2017/2018 dell’F.C. Crotone. Una giornata che ha visto con grande anticipo i tifosi assediare le filiali della Banca BPER sparse in città in modo da assicurarsi una delle tessere valide per assistere alle gare degli “squali” nella prossima stagione. Il settore più richiesto è stato quello popolare della Curva Sud “Giorgio Manzulli” che in questa stagione permetterà la sottoscrizione delle tessere anche nella sua parte di nuova realizzazione, quella alta numerata e caratterizzata dalla presenza delle sedute rossoblu.

Con un valore di rinnovi giunto al di sopra delle 4500 tessere nelle prime due settimane dedicate alla fase di prelazione, l’obiettivo dichiarato della società pitagorica è stato raggiunto per metà. Per centrare l’obiettivo dei 10mila abbonati ci saranno ancora a disposizione circa venti giorni, esclusi quelli di riposo dovuti al Ferragosto, che vedranno senza dubbio i tifosi continuare a dare vita a file davanti ai punti vendita.

Un periodo che sarà anche caratterizzato dalla possibilità di mantenere il diritto di sconto per i vecchi abbonati, prolungato dalla società rossoblu e che verrà accompagnato dalla vendita dei biglietti delle prossime due gare casalinghe: Crotone-Cagliari, test amichevole in programma sabato prossimo e il successivo debutto ufficiale del Terzo turno eliminatorio di Tim Cup 2017/2018  in programma sabato 12 agosto contro la vincente della sfida del Secondo turno eliminatorio tra Novara e Piacenza.

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C