Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Apnea

Svolto il quinto Memorial “Pier Francesco Ciglio”

Michele Affidato- Banner News

Si è svolto il quinto memorial “Pier Francesco Ciglio” organizzato dalla Kroton Apnea e valevole come prova per il Campionato Regionale di Pesca in Apnea nelle splendide acque crotonesi e precisamente nel tratto di mare compreso fra il Lido San Leonardo a nord e Lido Casarossa a sud.

A contendersi il titolo regionale sono arrivati atleti da tutta la regione ed anche dalla vicina Basilicata, tesserati nelle seguenti società: Adps Mimmo Arena Palmi, Asd Marco Panaja Kr, Isola Ambiente Apena Isola C.R., Maratea Sub, New Sport FishingCz e Chico Sub Cz.

La gara che svolta nella giornata di domenica 6 maggio è iniziata alle ore 9:00 e si è conclusa alle ore 13:05 sotto il vigile controllo del giudice di gara l’esperto Liberti Franco.  Dopo il pranzo offerto agli atleti, si è svolto il rituale della pesatura e la successiva premiazione.

Nove i carnieri su un totale di venti atleti di cui cinque validi, ad aggiudicarsi il titolo è stato A. Rota, atleta crotonese che milita nella società Isola Ambiente Apnea a con due sontuosi Saraghi, piazza d’onore per l’esperto F. Calabrese anche lui atleta crotonese della società Isola Ambiente Apenea con una bellissima Orata, terzo C. Maraconcino con un bel tordo della società Asdp Mimmo Arena Palmi.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Apnea