Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Svolto all’Ezio Scida il primo memorial “Nikol Ferrari”

Michele Affidato- Banner News

Tutti in campo in favore della solidarietà. Una mattinata di  grande partecipazione  oltre che di sport, quella andata in scena presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” e che ha visto ancora una volta il Crotone Calcio in prima linea. Questa volta l’impegno della società del presidente Gianni Vrenna e del dg Raffaele Vrenna, è stato al fianco dell’associazione “Nikol Ferrari – la vita in un dono”. Una partita di calcio tra la rappresentativa nazionale “Donare è vita” e alcune vecchie glorie del Crotone calcio, tra i quali l’ex bandiera pitagorica Antonio Galardo, il bomber strico Andrea Deflorio e l’indimenticato centrocampista isolitano Carmine Leone.

Grande partecipazione da parte dei ragazzi delle scuole di Crotone che hanno potuto assistere alla gara direttamente dagli spalti.

Il ricavato dell’iniziativa, così come comunicato nei giorni scorsi sarà devoluto all’U.O. di Neuropsichiatria infantile dell’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Una iniziativa voluta dalla famiglia di Nicolina Formaro, in arte “Nikol Ferrari”, che nel momento di maggiore difficoltà della sua vita ha voluto pensare prima all’avvenire del prossimo chiedendo di donare i suoi organi, facendo così rivivere la sua immagine nei più bisognosi.

A prendere parte all’iniziativa anche alcuni trapiantati, come testimonianza diretta dell’associazione “Donare e vita” presieduta da Alessandro Gaetano.

Grande soddisfazione per l’organizzatore Luciano Formaro e i medici di Neuropsichiatria infantile presenti allo Scida.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS