Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Svelata l’avversaria del Crotone nel Terzo turno eliminatorio

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone si appresta a scendere nuovamente in campo con l’inizio della competizione nazionale di Tim Cup 2017/18. Si è svolta infatti nel primo pomeriggio di quest’oggi nella Sala Assemblee del quarto piano di via Rosellini a Roma il sorteggio del tabellone di tipo tennistico che caratterizzerà la competizione. Saranno 78 le formazioni che parteciperanno al torneo, le quali inizieranno a sfidarsi nel Primo turno eliminatorio che si svolgerà nella giornata di domenica 30 luglio.

Il Secondo turno eliminatorio andrà in scena nella giornata di domenica 6 agosto, al termine del quale si passerà velocemente alle gare del Terzo turno eliminatorio che vedranno la discesa in campo delle compagini della parte bassa della Serie A dell’ultima stagione, tra le quali ci sarà anche il Crotone.

A seguito del sorteggio, gli “squali” attenderanno l’esito della gara che vedrà contrapposte il Novara e la vincente della sfida gara tra Piacenza e Massese. Il turno verrà disputato in gara serale allo stadio “Ezio Scida”. In caso di vittoria, i rossoblu potrebbero andare con ogni probabilità a fare visita nel Quarto turno eliminatorio allo stadio “Luigi Ferraris” al Genoa dell’ex Ivan Juric. Con la conquista del successo, ad attendere il Crotone nella gara degli Ottavi di finale che verrà disputata in turno di andata e di ritorno ci sarà la squadra Campione d’Italia della Juventus.

Il sorteggio:

PRIMO TURNO ELIMINATORIO (domenica 30 luglio)

Piacenza – Massese (Partita 2)

SECONDO TURNO ELIMINATORIO (domenica 6 agosto)

20 Novara – (Vincente Partita 2)

TERZO TURNO ELIMINATORIO (sabato 12 agosto)

Crotone – Novara o Vincente Partita 2

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CALCIO