Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Mountain Bike

Successo di Piero Asteriti nell’appuntamento del “Silaepic”

Michele Affidato- Banner News

Continuano ad arrivare importanti risultati per il Myskellos Team Bike che ha portato a casa il successo nella manifestazione “Silaepic” che si è svolta presso la località di Camigliatello silano. Protagonista dell’appuntamento Piero Asteriti capace di classificarsi al primo posto nella sua categoria e settimo nella categoria assoluta. Non solo un risultato di prestigio, ma un piazzamento che certifica il valore dell’atleta e il lavoro che tutto il team Myskellos svolge in preparazione alle gare.

Una vittoria che inorgoglisce tutta la squadra che il presidente Maurizio Milano ha voluto salutare così: «Finalmente è arrivata la vittoria, in una gara prestigiosa come la Silaepic. Piero Asteriti ha portato casa un primo di categoria con un piazzamento a dir poco sorprendente settimo assoluto sul percorso granfondo. Tutta la squadra dei Myskellos team bike è riconoscente ad Asteriti. Per te la mountain bike è un mondo tutto nuovo visto che solo da un anno con sacrificio ti alleni e stai facendo progressi straordinari».

Una vittoria quella di Asteriti che quindi non è frutto di una coincidenza, ma di sacrificio ed allenamenti. Non ci si classifica al settimo quando in corsa ci sono oltre settecento bikers, significa che c’è ben altro.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Mountain Bike

CLASSIFICA SERIE C