Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Stroppa: «Sarà una bella partita, il Palermo è dotato di ottime qualità»

Michele Affidato- Banner News

Partenza anticipata a causa della condizioni meteorologiche estreme per la terra di Sicilia per il Crotone di Giovanni Stroppa. Il tecnico rossoblu ha presentato così la sfida contro la formazione rosanero alla vigilia del match dello Stadio “Renzo Barbera”.

«Sarà una bella partita, affronteremo una squadra dotata di ottime qualità e con qualche incognita visto il recente cambio di allenatore. Avremo meno riferimenti anche se poi il lavoro svolto da Roberto Stellone è ormai noto,  anche alla luce del percorso fatto la scorsa stagione a Palermo».

Quanto potrebbe significare per il Crotone ottenere un successo in trasferta?

«Come al solito sono i punti che faranno la differenza, sia in casa che fuori, il nostro percorso deve basarsi sulla continuità, contro il Brescia vista la situazione creata abbiamo ottenuto un punto in rimonta. Ora bisogna continuare a muovere la classifica».

Il tecnico rossoblu non esclude cambiamenti in vista della sfida del “Barbera”.

«C’è da aspettarsi di tutto, vedremo inanzittuto di schierare gli uomini che saranno maggiormente pronti. L’obiettivo è dare continuità di prestazione dopo aver giocato quasi novanta minuti di grande spessore  in inferiorità nell’ultimo turno».

Non sembra sbilanciarsi il tecnico sull’assetto del reparto difensivo.

«Valuterò, Cuomo è stato recuperato dopo l’infortunio alla caviglia, Vaisanen sta bene. Scenderemo in campo con la formazione più pronta».

Un avversario che scenderà in campo con una nuova guida tecnica.

«Avrà sicuramente una spunta in più, dovremo essere noi bravi a togliere delle certezze e ad essere bravi».

Tra gli elementi in dubbio Andrea Nalini…

«Stiamo valutando la sua condizione, sta bene, si è allenato con la squadra e se le cose vanno bene dovrebbe esserci».

Altro elemento in recupero Andrea Barberis.

«Lui può essere un’alternativa in più per alternare nel ruolo di “play” Benali. Vedremo se schierarlo subito o a partita in corso, un calciatore che ci concederà maggiore possibilità di scelta in mezzo al campo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C