Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Stroppa : «Esordio difficile, proveremo a partire subito bene»

Michele Affidato- Banner News

Con il sorteggio del calendario della nuova Serie BTK 2018-2019 prende di fatto il via la nuova stagione del Crotone. Gli “squali” debutteranno allo Stadio “Tombolato” in casa del Cittadella, prima sfida casalinga alla seconda giornata contro il Foggia allo Stadio “Ezio Scida”. Il “derby” di Calabria arriverà invece alla 13esima giornata, mentre la chiusura vedrà la sfida finale contro l’Ascoli.

A commentare il sorteggio a caldo sul sito ufficiale del Crotone Calcio è stato il tecnico Giovanni Stroppa:  «L’esordio sarà in casa del Cittadella, un avversario pericolosissimo e già in salute come dimostra il risultato di ieri contro una squadra di Serie A. Poi alla prima in casa arriverà il Foggia, in una gara particolare ed emozionante per me… forse sarebbe stato meglio sfidarlo più avanti ma si sa che prima o poi bisogna incontrarle tutte. Proveremo a partire subito bene, consapevoli che ogni gara può nascondere delle insidie”.

Un’ultima battuta sul turno di riposo, previsto per i rossoblù l’8 dicembre : «…il 5 dicembre è in programma la gara di Coppa Italia contro il Bologna quindi non c’è il rischio di rilassarsi e va bene così!».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C