Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Stregoni sconfitti allo “Scida”

Michele Affidato- Banner News

Crotone-Benevento, partita dal gusto retró, ma dai tre punti importantissimi. Le prime due occasioni della gara sono per gli ospiti: Lazaar ha una bella palla che di testa mette di poco fuori, è il 4′ è un brivido percorre lo Scida. Dopo due minuti il Benevento si ripete con la stessa azione solo che questa volta è Coda a mettere alto.

Arriva la reazione del Crotone all’8′ con Trotta che sbaglia un gol clamoroso. Da calcio d’angolo la palla arriva a Barberis che colpisce di destro e Belec respinge, sulla respinta Trott mette fuori. All’11’ è di nuovo Trotta ad avere la palla del vantaggio, il tiro è forte ma centrale e Belec controlla senza problemi. Al 12′ Stoian entra in area da destra e prova il colpo di punta, ma Gravillon salva la porta giallorossa. Al 17′ è sempre Stoian a provarci, tiro dalla distanza ma la palla va sopra la traversa. Crotone padrone del campo anche se Simy e Trotta non riescono a trovare il guizzo giusto per segnare.

Bisogna aspettare il 42′ per vedere il meritato vantaggio rossoblu. Martella entra da sinistra e da la palla a Simy che tocca per Stoian che al volo serve Mandragora, il gioiellino della Juventus stoppa di petto e con un gran sinistro insacca la palla dove Belec non può arrivare. Nella ripresa, al 55′ il Crotone si riaffaccia nella metà campo avversaria e chiude la partita. Stoian lanciato sula sinistra crossa lungo per Trotta che di tacco serve Rohden che insacca senza difficoltà.

Al 68′ il Benevento ha l’occasione per accorciare le distanze. Costa servito da un cross dalla destra, gira di testa a colpo sicuro ma la manda fuori. il Crotone soffre ma va vicino al terzo gol al 73′ con Simy. All’83’ quando Ceccherini atterra in area Lombardi, Orsato non ha dubbi e con il sostegno del Var fischia il rigore che Viola spara sulla traversa. La partita non ha più nulla da dire e dopo 4 minuti di recupero arriva il triplice fischio finale.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C