Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Squali sconfitti di misura al “Mapei Stadium”

Michele Affidato- Banner News

Una gara difficile, gestita bene nella prima frazione di gioco e fatta sfuggire con un avvio di ripresa da rivedere. Il Crotone esce sconfitto dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Al 5′ è Martella a cercare un compagno in area: i difensori riescono ad intercettare. Al 18′ Berardi serve in area Politano con un tocco sopra la linea difensiva, la sfera viene intercettata dalla difesa rossoblu. Al 26′ ci prova l’ex della gara, Falcinelli che controlla un passaggio morbido e calcia dal limite, para facile Cordaz.

Il Crotone prova a salire e al 31′ Ceccherini raccoglie un passaggio e si fa spazio per calciare, la conclusione termina a lato. Al 40′ ancora Crotone con Budimir che di testa manda di poco a lato. Nella ripresa il Sassuolo la sblocca subito in avvio: al 49′ Politano mette un bel pallone in area, Goldaniga arriva col tempo giusto e incorna da due passi battendo Cordaz.

Al 50′ primo giallo della gara, ad essere sanzionato è Arlind Ajeti. Al 61′ ancora Sassuolo a segno, Politano riceve il passaggio fuori area e calcia una sassata nel sette, fissando il momentaneo 2-0. Pochi minuti dopo è Budimir a causare l’autore di Acerbi. Al 74′ ammonizione per Cassata del Sassuolo, un fallo che poteva costare anche l’espulsione. Girandola di cambi, per il Crotone fuori Barberis e Stoian per i più freschi Aristoteles e Trotta. Gli “squali” ci provano in tutti i modi ma il Sassuolo tiene bene.

Al 89′ è Ajeti a lisciare in area, Sampirisi nel contrastare l’avversario lo strattona commettendo fallo. Il Sig. Manganiello concede il calcio di rigore. Sul dischetto Matri, che calcia, ma si vede parare la conclusione da Cordaz. La gara si spegne e il Crotone incassa la quinta sconfitta consecutiva – la quarta in campionato – mentre i neroverdi vincono la prima gara casalinga della stagione.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS