Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

“Squaletti” impegnati in casa contro il Frosinone

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta di misura in una gara difficile, una battuta d’arresto che lascia l’amaro in bocca ma che deve essere presa con animo sereno, con la consapevolezza di chi, risultati alla mano sta svolgendo un grande lavoro su un gruppo di ragazzi talentuosi.

Il Crotone, uscito sconfitto (1-0) dalla trasferta siciliana in casa del Palermo grazie alle rete siglata dal rosanero Gallo ad inizio della ripresa, pensa già al futuro e al ritorno in campo. I giovani rossoblu tornano nuovamente tra le mura amiche nel turno della decima giornata del Campionato Primavera 2, che li vedrà impegnati contro la formazione laziale del Frosinone, match in programma da calendario nella giornata di oggi presso lo Stadio Comunale “Baffa” di Cotronei.

Un nuovo banco di prova per gli “squaletti” allenati in modo attento e sapiente dal tecnico Aniello Parisi, una chance utile a riscattare l’ultima sconfitta e per ripartire ancora più carichi di prima con l’obiettivo di mantenere la scia delle migliori formazioni di questo torneo che rimangono comunque vicine in classifica. Il giudizio di questa prima parte di stagione rimane positivo ed è da questo che bisognerà subito ripartire.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C