Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

«Squadra organizzata e con un bel gioco»

Michele Affidato- Banner News

Finalmente è arrivata la prima vittoria in questa nuova stagione. Tre punti importanti conquistati contro una diretta avversaria nella lotta alla conquista dell’obiettivo stagionale, la salvezza in questo nuovo campionato di Serie A.

Domani però il Crotone è chiamato a una nuova prova di carattere sempre contro la neo promossa Spal del tecnico toscano Leonardo Semplici.

Cattiveria e coraggio in campo, sono le caratteristiche vincenti che si aspettano di vedere due super tifosi rossoblu, il titolare di Alfa Service Officina, Nicodemo Piscitelli e il figlio Fabio.

«Oggettivamente il Crotone sembra avere iniziato con il piede giusto questo nuovo campionato. Rispetto allo scorso anno questo avvio di stagione ha visto in campo una squadra organizzata e compatta che fa anche un bel gioco. L’esperienza maturata nel primo campionato giocato in Serie A, ha sicuramente permesso alla società e ai giocatori di acquisire consapevolezza e fiducia. Ovviamente quello che ci auguriamo è di raggiungere, magari con largo anticipo la matematica salvezza, evitando la sofferenza patita lo scorso anno, quando il verdetto è arrivato all’ultima partita. La squadra c’è, certo ancora devono venir fuori le qualità dei singoli. Mi dispiace per Tumminello che secondo me poteva essere uno dei punti di forza del Crotone, ma aspetto di vedere grandi cose da Arlind Ajeti e Andrea Berberis. Domani ci attende l’ennesimo scontro diretto ed è importante fare punti».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C