
#SpeziaCrotone | Archiviata la sconfitta incassata sul manto erboso del Diego Armando Maradona, il calendario stringe e il Crotone prepara la trasferta in casa dello Spezia allenato da mister Vincenzo Italiano: scontro diretto fra le due neo promosse, due squadre che lotteranno per lo stesso obiettivo. I liguri militano nel campionato di Serie A per la prima volta e godono, adesso, del sedicesimo posto in classifica, cinque lunghezze sopra il Torino di Davide Nicola.
Gli squali sono tornati questa mattina in campo, presso il proprio centro sportivo: una pasquetta che ha visto la squadra di Serse Cosmi divisa in due gruppi: seduta rigenerante per chi è stato maggiormente impegnato contro il Napoli, normale sessione di lavoro per il resto della squadra. Reca ha preso parte alla sessione con i compagni.
Pedro Pereira, in quanto diffidato e ammonito contro il Napoli, salterà la prossima gara. I diffidati sono Cuomo, Golemic e Rispoli. Rientra, dopo aver scontato il turno di stop, Petriccione. Per domani è in programma un allenamento mattutino, sempre presso il proprio centro sportivo.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login