Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SpeziaCrotone | Messias: «Bisogna essere più cinici»

L’attaccante rossoblu così ai microfoni di FcTv
Messias Junior
Michele Affidato- Banner News

E’ stato uno dei protagonisti della prima gara stagionale contro il Cosenza svolta all’Ezio Scida. L’attaccante Junior Messias ha preso la preso la parola ai microfoni di FcTv nella giornata di ieri in vista del secondo match del campionato in programma sabato 31 agosto alle ore 18:00 allo stadio “Alberto Picco”.

«Secondo me nella gara contro il Cosenza ci è mancato solamente il gol. Abbiamo lavorato bene, ci abbiamo provato in tutti i modi ad andare a segno ma non ci siamo riusciti e quando non fai gol non vinci. La prestazione è stata buona ma bisogna essere più cinici sottoporta per portare a casa punti».

Un esordio positivo per il calciatore giunto dal Gozzano.

«Per essere un esordio in una categoria importante come la Serie B posso dire di avere fatto abbastanza bene, speriamo di continuare a lavorare ancora bene per fare un bel campionato».

Nei giorni scorsi la società ha lanciato un sondaggio sui social per valutare il migliore in campo nel “derby” tra le fila rossoblu e ad ottenere la palma di migliore è stato lo stesso calciatore brasiliano.

«Ringrazio molto i tifosi, questo risultato concede fiducia. Anche i miei compagni hanno fatto bene, ringrazio tutti per la fiducia concessa».

Ora una trasferta contro una formazione in forma come lo Spezia…

«Lo Spezia è partito bene ha vinto 0-3 fuori casa, noi stiamo lavorando bene e cercheremo di portare a casa dei punti».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO