Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SpeziaCrotone | Italiano: «Gara importante per entrambe le squadre, sarà una vera battaglia»

Foto: AcSpezia.Com
Michele Affidato- Banner News

#SpeziaCrotone | Una gara importante sul cammino della squadra ligure, una sfida che dovrà servire per effettuare un passo decisivo sulla via della salvezza. A presentare la gara tra Spezia e Crotone in conferenza stampa è stato il tecnico Vincenzo Italiano.

«La partita contro la Lazio ci ha lasciato grande amarezza perchè potevamo portare a casa un punto importante per la classifica e perchè potevamo dare continuità alla vittoria precedente. Penso che i ragazzi siano stati ancora una volta bravi a mettere in atto una prestazione di grande livello. Peccato non avere ottenuto punti da aggiungere la nostra classifica. Ora abbiamo preparato questa gara, contro un Crotone ha ha tanti punti di forza. Sono fanalino di coda ma sono una squadra che si esprime bene e che riesce a mettere in difficoltà le squadre avversarie. Dovremo cercare di affrontare questa sfida nel migliore dei modi».

Una gara che avrà grande valore per la classifica dello Spezia.

«Potrà servire a dare un segnale alla classifica, ci potrà servire per cercare di fare punti. E’ una gara importante anche per il Crotone perchè ancora confida nel miracolo della salvezza. Sono convinto che sarà una battaglia. Lo Spezia dovrà cercare di esprimersi con grande qualità e attenzione, adesso più ci si avvicina alla fine e tanto più bisogna percepire il pericolo. Si dovrà stare molto attenti, le partite sono poche e i punti sono sempre più importanti».

Sulle scelte il tecnico si riserva ancora qualche ora prima di decidere la formazione.

«Siamo in tanti, tutti spingono forte durante la settimana e chiaramente mi mettono in difficoltà per allestire l’undici iniziale. Mi rimangono dei dubbi che verranno sciolti prima della gara».

«L.V.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO