Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#SpeziaCrotone 3-2 | Djidji: «Non si possono perdere gare così»

Foto: Andrea Rosito
Michele Affidato- Banner News

#SpeziaCrotone 3-2 | Prima rete con la maglia del Crotone per il difensore Koffi Levy Djidji. Il suo gesto tecnico ha spezzato gli equilibri della gara dando il momentaneo vantaggio agli squali allo Stadio “Alberto Picco“. Un match ben gestito dai rossoblù che pagano un nuovo finale da incubo andando a subire due reti in tre minuti. Queste le parole del calciatore ex Torino.

«Sono contento per il gol ma non del risultato. Abbiamo perso la gara e questo mi lascia rammaricato, dobbiamo sicuramente fare meglio, c’è bisogno di cattiveria e concentrazione. La testa deve essere sempre sul campo, così è impossibile, non possiamo perdere in questo modo le partite».

Cambio di posizione a gara in corso e prestazione che rimasta impeccabile.

«Abbiamo dovuto fare un cambio di posizione con l’infortunio di Ahmad, sono passato come quinto di centrocampo. Non importa il ruolo che ricopro, non posso dire se ho giocato bene in questo ruolo, l’importante è dare sempre il meglio. La salvezza? Bisogna mantenere la testa alta e fare il massimo, non dovremo avere scuse per perdere altri punti, bisogna solamente vincere, in queste due sfide che ci attendono dovremo fare sei punti».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU