Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SpeziaCrotone 3-2 | Cosmi: «Risultati bugiardo, un copione che continua a ripetersi»

Michele Affidato- Banner News

#SpeziaCrotone 3-2 | Una sconfitta che continua la serie negativa del Crotone. Ancora una volta non bastano due reti agli squali per portare a casa punti, neppure la sedicesima marcatura di Nwankwo Simy consente alla squadra di Serse Cosmi di uscire imbattuta dal “Picco” di La Spezia.  A prendere la parola nel post gara è lo stesso tecnico rossoblù.

«Diciamo che fino a pochi minuti dal termine avremmo meritato di vincere, mi viene da dire che forse il 1-2 momentaneo ci penalizzava avendo avuto grandi occasioni per fare il terzo gol e chiudere la gara. Siamo arrivati a fine gara senza rischiare quasi niente, come sempre episodi ed errori ci hanno condannato ad un risultato che non meritavamo, già il pareggio per noi sarebbe stato preso come una brutta botta, il calcio è questo purtroppo, bisogna sapere vivere questi momenti. Fa male, è assolutamente immeritato questo risultato per quanto visto in campo, per le occasioni create e per la qualità del gioco espresso».

Nessuna parola al termine della gara nei confronti della squadra.

«Che sia una vittoria o una sconfitta a fine gara evito di parlare perchè si può essere troppo enfatici nelle vittorie e troppo negativi nelle sconfitte, non devo dire nulla alla squadra. Inizia a diventare dura commentare prestazioni con questi risultati, seguendo le gare del Crotone sembra di assistere ad un copione di un film che continua a ripetersi.  Non pensavo di perdere una gara così, non ci avrei creduto se me lo avessero detto non perchè non possa succedere o perchè non conosca il calcio ma perchè vedevo la squadra che stava bene in campo. Rimane tristezza, per tutto quello che prepari in settimana, poi vai in campo, viene fatto e degli errori ti condannano. Quando succede sempre fai fatica a commentare».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO