Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Spalletti: «Per noi è importante tornare a fare risultato»

Michele Affidato- Banner News

Un momento delicato al termine di un mercato povero di acquisti e con una classifica che sta iniziando a complicarsi più di quanto preventivato ad inizio stagione. L’Inter vuole tornare a fare punti e sopratutto a conquistare la vittoria, che manca ormai da circa due mesi e per farlo ha messo nel mirino la sfida interna contro il Crotone. A presentare quesa sfida è il tecnico neroazzurro Luciano Spalletti in conferenza stampa tramite la piattaforma societaria. «Lo smacco del mercato è stato non essere riusciti a proteggere i tifosi dalle false aspettative – ha dichiarato il tecnico -, questo tende poi a generare malessere negli sportivi.

Non ho mai detto che mancano calciatori ma che mancano calciatori con determinate caratteristiche, utili a parmettere di sopperire alle assenze». La squadra è protetta dal tecnico, che vuole lasciarsi alle spalle le beghe di mercato e tornare a parlare di calcio giocato. «Dobbiamo lasciarci alle spalle pensieri e insicurezze, andandoci a sporcare le mani sul campo. Sembra quasi che l’Inter sia diventata la squadra che ha preso la forma del peggior calciatore a disposizione. Bisogna usare un certo modo di ragionare e porsi in modo da assumera la nostra veste migliore. I momenti di difficoltà capitano – ha rilanciato Luciano Spalletti -, ma bisogna sempre mostrare le nostre grandi qualità quelle che ci hanno permesso di entrare a far parte dell’Inter».

Le chiacchiere fatte durante il corso della settimana sembrano aver spostato l’attenzione su vicende legate ai social più che al campo, su questo l’allenatore non vuole trovare giustificazioni. «Noi leggiamo quello che viene scritto e ci vien da ridere, possiamo assicurare che la squadra è fatta di professionisti veri, di gente che tiene al lavoro che fa e sopartutto che vuole dare soddisfazione ai tifosi. Giocheremo contro il Crotone e solo questo deve interessarci. Bisogna evitare inutile preoccupazioni ai nostri tifosi, che ci seguono e sostengono ogni domenica sperando in un risultato positivo della squadra».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C