Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Spalletti: «Mi assumo le responsabilità di questa situazione»

Michele Affidato- Banner News

Sfuma ancora la vittoria dell’Inter che si fa rimontare dal Crotone nella ripresa. Al gol iniziale di Eder ha risposto Barberis. Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato così il risultato al portale della società milanse:

«È inevitabile dire che siamo in difficoltà, non riusciamo a essere fluidi come eravamo all’inizio. Non abbiamo offerto una prestazione tecnica e di spirito, siamo calati un po’ tutti e un po’ in tutto”. Mi assumo le responsabilità di questa situazione. Abbiamo preso gol su un rimpallo fortuito ma davanti non siamo precisi e determinati. I ragazzi quotidianamente lavorano e fanno le cose fatte bene in settimana, ma non riescono ad avere la tranquillità e la sicurezza per tradurle in campo».

Una gara con una prestazione da rivedere.

«Siamo fragili, appena ci va male una cosa, siamo sfiduciati e dimostriamo di avere un carattere un po’ debole. Non abbiamo altra strada, però, dobbiamo fare le cose con razionalità, cercando di creare un sistema di lavoro corretto che possa dare fiducia e obiettivi. I momenti negativi, così come l’entusiasmo, sono contagiosi. Dobbiamo mantenere un po’ di calma e avere testa solida per fare i ragionamenti corretti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C