Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#SpalCrotone | Venturato: “Gara molto difficile, la squadra di Modesto è aggressiva”

Michele Affidato- Banner News

#SpalCrotone | Solo Viviani e Mora tra i titolari indisponibili per lunedì: per mister Roberto Venturato sarà una gara, quella del giorno di Pasquetta, in chiave salvezza, per chiudere la pratica. Così ha presentato il match ai microfoni della Tv ufficiale della Spal:

Quella di lunedì sarà una partita molto importante che non va sottovalutata da nessun punto di vista, anche considerando il momento della stagione e il fatto che mancano solo quattro partite al termine del campionato”.

Sulla quota salvezza ha aggiunto: “Il Crotone è una squadra che, al di là dei risultati, ha dimostrato sempre identità di gioco, personalità, sarà una gara difficile, ma in questa categoria non esistono partite facili. Vincere con il Crotone significherebbe avvicinarsi molto all’obiettivo”.

“Io le partite le gioco sempre con l’intento di provarle a vincere. Prepariamo ogni sfida con questa idea e tante volte avremmo meritato il risultato pieno. Un successo domani, dato il peso dell’incontro, avrebbe un grande valore, non lo si può negare, ma saranno novanta minuti difficili. Ci saranno diversi aspetti sui quali bisognerà stare attenti e servirà scendere in campo con umiltà”. 

“Ci troveremo di fronte ad una squadra che, al di là dei risultati che ha ottenuto, ha mostrato sempre grande caparbietà, una precisa idea di gioco e buona personalità. Con Modesto, il Crotone si è mostrato anche aggressivo, con un’ottima proposta di calcio”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO