Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Esclusive

#SpalCrotone | Francesco Rossi: «Stagione difficile, ora serve onorare la maglia indossata»

Michele Affidato- Banner News

#SpalCrotone | Il Crotone uscito sconfitto contro la Ternana sembra ormai prossimo a salutare dopo tante stagioni in calcio di Serie B per fare ritorno in Lega Pro.

Un torneo difficile che vedrà la sua conclusione tra quattro giornate. Indipendentemente dal risultato finale e dalle residue chance salvezza gli squali saranno chiamati ad affrontare al meglio ogni gara, ad iniziare dal match del “Poalo Mazza” di Ferrara contro la Spal.

A presentare questo importante match, nella veste di “doppio ex” è l’ex difensore Francesco Rossi, che ha militato sei stagioni e mezza a Crotone e due con gli estensi.

«Ho avuto modo di vedere la gara del Crotone nell’ultima sfida contro la Ternana. Dispiace, sicuramente è un’annata difficile e sfortunata. Sinceramente non me lo sarei aspettato dal Crotone, dopo una retrocessione dalla Serie A, in genere, si punta a risalire o a consolidarsi nella cadetteria. La SPAL, così come il Crotone, dopo essere stata in Serie A ha fatto difficoltà a mantenersi nei piani alti della cadetteria».

Leggi l’intervista completa sul numero di Sabato 16 aprile 2022 de “IlRossoBlu”.

Sfoglia inoltre il numero l’ultimo numero di sabato 2 aprile (LEGGI QUI)  e non dimenticarti di iscriverti al Canale Telegram (ISCRIVITI) per consultare il tuo giornale preferito.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Esclusive