Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

A tutta A

Spal-Empoli è già un match salvezza

I ferraresi hanno un solo punto di vantaggio sui toscani che con Iachini sono ancora imbattuti
Planet Win – Banner News
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Sono tre gli anticipi che aprono il turno di campionato oggi. Lunedì si chiude con un posticipo e tutto il resto del programma domani.

Spal-Empoli. I ferraresi sono tra le formazioni di questo campionato che pareggiano di meno. La cura Iachini ha rinvigorito i toscani che hanno vinto le ultime due gare rilanciandosi nella lotta salvezza. Pronostico, 1,X.

Fiorentina-Juventus. I viola sembrano essersi bloccati visto che nelle ultime giornate hanno perso diverse posizioni per i numerosi pareggi. Bianconeri in fuga con otto punti di vantaggio sulla seconda ed unica ad essere imbattuta in Serie A. Pronostico gol. Sampdoria-Bologna. Liguri a metà classifica e con il morale da rialzare subito in vista dei prossimi impegni se l’Europa è un obiettivo bisogna ricominciare a correre. I felsinei sono in piena zona retrocessione una posizione che ad inizio campionato non era nei piani di società. Pronostico, 1,2.

Milan-Parma. Nonostante le assenze i rossoneri sono in piena lotta per la Champions Leauge. Da valutare le fatiche di coppa. Sontuosa stagione dei ducali fino a questo momento che sono ormai proiettati in piena zona europea. Per mantenerla serve però continuità. Pronostico, gol.

Frosinone-Cagliari. I ciociari devono sfruttare il fattore campo se vogliono continuare ad ambire alla salvezza. Campionato tranquillo per i sardi che hanno già collezionato sei pareggi su tredici gare. Gare come questa bisogna non perderle per restare ancora più tranquilli. Pronostico, under.

Torino-Genoa. I granata devono ricominciare a vincere se vogliono giocarsi tutte le carte per accedere alle zone europee. Non sono concessi altri passi falsi. I liguri cercano la scintilla per ripartite e soprattutto per allontanarsi dalla zona retrocessione che comincia ad essere troppo vicina. Pronostico, 1.

Sassuolo-Udinese. Nonostante la sconfitta dell’ultimo turno il campionato dei neroverdi resta di alto livello e per sognare l’Europa serve sfruttare al meglio il fattore campo. Nicola ha iniziato con il piede giusto l’avventura sulla panchina friulana battendo la Roma tra le mura amiche. Pronostico, 1,X.

Chievo-Lazio. I clivensi nell’ultimo turno hanno finalmente tolto lo zero dalla casella. I biancocelesti occupano l’ultimo posto utile per la Champions ma la concorrenza non permette cali di tensione. Pronostico, 1,2.

Roma-Inter. I giallorossi vengono da due sconfitte consecutive tra campionato e coppa, il posto Champions resta l’obiettivo da raggiungere ma serve continuità di risultati. I nerazzurri vogliono mantenere il terzo posto e cercare di mettere pressione al Napoli davanti, per farlo serve una vittoria di prestigio. Pronostico, over.

Atalanta-Napoli. Gli orobici dopo un filotto di vittorie hanno perso in maniera rocambolesca sul campo dell’Empoli ed ora vogliono ripartire. I partenopei nonostante gli otto punti di distacco dalla Juve. Pronostico, over.

Vincenzo Vellone

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Io bimbo – lterale – fino 31 dic
Iprogec – IAP – Laterale
Stagione Concertistica 2018

Banner Uniero quadrato 1
Trony – Laterale – scadenza: 24/12/2018
Io Bimbo
Ecasa-Laterale

SONDAGGIO

Quale obiettivo deve perseguire questo Crotone?
Blobb Gelateria 300×270
PollinziCaterina-Laterale
Mercatino dell’usato
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Catrol
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale

ALTRO IN A tutta A

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW