Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

«Siamo ad un passo da un miracolo sportivo»: così Vrenna jr.

Michele Affidato- Banner News

Vittoria fondamentale in ottica salvezza per il Crotone allo Stadio “Ezio Scida” contro l’Udinese, una affermazione che deve fare distogliere la mente dal prossimo appuntamento, che vedrà gli squali fare visita alla Juventus in un momento cruciale della stagione.

Quella che sta compiendo la squadra rossoblu nelle ultime sette giornate è una impresa della quale tutta l’Italia calcistica sta celebrando, una risaluta nella quale la società sembra avere sempre creduto, come sottolineato dal Direttore Generale, Raffaele Vrenna: «Siamo ad un passo da un miracolo sportivo ancora più importante di quello realizzato con la promozione: lo scorso anno non ci sperava nessuno e nessuno credeva in noi. Siamo a un punto dall’Empoli, due dal Genoa e noi continuiamo a sperarci».

Un finale di campionato caratterizzato da voci di possibili scontate e poco combattute con avversarie ormai in vacanza e prive di obiettivi ma che si sta dimostrando combattuto, lo dimostrano i risultati che evidenziano come squadre apparentemente prive di motivazioni stiano onorando al meglio questo ultimo scorcio di stagione. «Non ho mai fatto dichiarazioni che falsassero la veridicità del campionato, purtroppo si parla più di sfortuna; Palermo e Udinese stanno onorando il torneo, la partita contro i friulani è stata combattutissima, lo dimostra il comportamento di Perica che non voleva saperne di perdere, quindi è un campionato vivo fino alla fine».

A fine gara, tanti calciatori tra i quali lo stesso estremo difensore e capitano della squadra si sono girati in direzione dell’ospedale in modo da dedicare questa vittoria ad Adrian Stoian, un gran bel gesto da parte di una squadra e di un gruppo coeso. «Il gruppo è sempre stato unito, Adrian è da due anni e mezzo che sta con noi, è ormai uno di Crotone, sta guarendo velocemente e speriamo di poterlo rivedere in campo almeno per l’ultima partita casalinga contro la Lazio».

Si guarda al prossimo impegno messo difronte dal calendario, la trasferta dello “Juventus Stadium” di Torino. «Speriamo che i bianconeri pensino di più alla Champions League; sarà una gara davvero dura contro i Campioni d’Italia».

#crotonejuve #juventus #fccrotone #ilrossoblu

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO