Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Si scende in campo contro l’ex Ivan Juric i rossoblù non possono commettere errori

Michele Affidato- Banner News

Archiviata la sconfitta di Bologna, il Crotone cerca immediato riscatto contro il Genoa dell’ex Juric. Mister Nicola è uscito scontento dal Dall’Ara, la partita non è andata così come era stata preparata e questo porterà il mister a rivedere alcune cose, magari anche a rivedere alcune scelte di formazione.
Mancano ancora almeno tre pedine (un centrocampista e due attaccanti, di cui una punta centrale) per poter dire che la squadra è pronta.
Per la partita di domenica, mister Nicola recupera Tonev, fuori contro il Bologna per una contusione, mentre difficilmente Rosi sarà tra i convocati visto che il laterale ex Genoa, si è aggregato alla squadra solo mercoledì e finora si è allenato da solo.
L’allenatore rossoblù difficilmente cambierà schema, ripresentando, quindi, il suo 3-4-3.
In porta il confermatissimo “saracinesca” Cordaz, che anche a Bologna è stato il migliore in campo.
La linea difensiva a tre rimarrà invariata con capitan Claiton al centro e Ferrari e la gradita sorpresa Ceccherini sui due lati.
Il centrocampo ha bisogno di una riflessione in più. A Bologna il duo Rohden-Salzano non è piaciuto. Lo svedese ha fatto vedere grinta e corsa, mentre Salzano è sembrato più indietro ed in balia della mediana romagnola. Potremmo, quindi, assistere ad una staffetta tra Salzano e Capezzi, quest’ultimo invocato a gran voce dalla tifoseria. Qualche chance potrebbe esserci anche per Barberis, difficile, invece, l’impiego dal primo minuto di Gnahorè.
Sulle due fasce potremmo rivedere Martella e Sampirisi. In realtà i due laterali sono stati i più criticati dopo Bologna, ma difficilmente ad oggi, mister Nicola può pensare di fare a meno dei due, visto anche l’infortunio di Fazzi (infiammazione al tendine) e a meno di rispolverare uno tra Di Roberto e Zampano per la fascia destra.
In attacco probabilmente Stoian si accomoderà in panchina per fare spazio a Tonev, con Palladino, altra nota positiva di Bologna, riconfermato a sinistra e chiamato ad illuminare il gioco del Crotone, e Simy, terminale d’attacco.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C