Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Si inizia il 20 agosto, ultima giornata il 20 maggio

Michele Affidato- Banner News

Prenderà il via il prossimo 20 agosto il campionato di Serie A, che anche in questa stagione  vedrà venti squadre ai nastri di partenza. Il torneo sarà caratterizzato dalla presenza della debuttante Benevento, e accoglierà le neo promosse Spal ed Hellas Verona.

L’epilogo conclusivo si registrerà con l’ultimo turno in programma nella data del 20 maggio. In questo campionato il Crotone, alla sua seconda partecipazione, debutterà con un doppio turno casalingo nelle date del 20 e del 27 agosto. Una scelta voluta per agevolare la conclusione dei lavori legati allo stadio di proprietà in corso d’opera a Cagliari.

A fare da contorno al torneo le sfide delle competizioni europee dei principali club del nostro campionato.  La prima a scendere in campo sarà il Milan con la gara di andata del terzo turno preliminare di Europa League, nella giornata del 27 luglio. Il 12 agosto la Tim Cup farà il suo ritorno con le gare del terzo turno eliminatorio, e la finale di Super Coppa Italiana che verrà disputata a Roma tra Juventus e Lazio nella giornata successiva.

Un inizio impegnativo per i club della massima serie che dovranno affrontare diverse gare nell’arco di pochi giorni prima della sosta per le nazionali in programma il 3 settembre per la sfida di qualificazione ai mondiali tra l’Italia e  la Spagna.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS