Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Si apre un sabato da sballo: Juve-Lazio e Roma-Napoli

Michele Affidato- Banner News

 

Dopo la sosta per le nazionali la massima serie torna in campo oggi con due anticipi. Il turno si chiuderà lunedì, tutto il resto del programma domani.

Juventus-Lazio. I bianconeri devono rincorrere la capolista Napoli e per non perdere contatto oggi bisogna fare bottino pieno. I biancocelesti hanno già battuto la Juve nella finale di Supercoppa Italiana e proveranno a non uscire a mani vuote dallo Stadium. Pronostico, gol.

Roma-Napoli. I giallorossi hanno ancora una gara da recuperare e potrebbero, in caso di vittoria oggi, accorciare ancora di più il gap dalle primissime. I partenopei hanno invece lanciato la prima mini fuga della campionato, ma il banco di prova di stasera è da quelli ardui da superare. Pronostico, over.

Fiorentina-Udinese. Cerca continuità la formazione viola che sta alternando periodi positivi ad altri diametralmente opposti, serve un filotto di risultati positivi per piazzarsi nelle zone che contano. Stesso discorso per i friulani che hanno un punto in meno dei gigliati. Pronostico, 1.

Bologna-Spal. Buona stagione quella dei felsinei fino a questo momento che stranamente stanno costruendo il loro campionato in trasferta visto che in casa non hanno ancora vinto su tre gare disputate. Dopo un avvio importante i biancoazzurri invece sembrano essersi impantanati ed ora cercheranno di rimettersi in carreggiata. Pronostico, 1,2.

Cagliari-Genoa. I sardi non conoscono la parola pareggio in sette gare hanno vinto solo due volte e la classifica oggi non è esaltante. Se la passa peggio il grifone che insieme a Benevento e Verona non hanno ancora mai vinto in questa stagione. Pronostico, 1,2.

Sampdoria-Atalanta. Nel turno prima della sosta è arrivata una pesante sconfitta contro l’Udinese per i liguri che ha “sporcato” l’andamento da big di inizio stagione, ora bisognerà capire se è stato un incidente di percorso. Gli orobici lontano da Bergamo non hanno ancora mai vinto per questo serve proprio un colpo in trasferta. Pronostico, gol.

Sassuolo-Chievo. Poco esaltante fino ad oggi il campionato dei neroverdi che ancora non hanno mai vinto in casa e che si trovano in una posizione pericolosa. Solito campionato dei clivensi in zone tranquille di classifica che prova a mettere paura a tutte. Pronostico, X.

Inter-Milan. I nerazzurri sono molto vicini alla testa della classifica ma bisogna vincere sempre per poter ambire a qualcosa di magico fino al termine della stagione. Rossoneri ancora in fase di assestamento, fino ad ora in sette gare nessun pari ma tre sconfitte in sette gare hanno portato il diavolo fuori da l paradiso. Pronostico, gol.

Verona-Benevento. Gli scaligeri cercano la prima vittoria stagionale che permetterebbe un bel salto in classifica ed un’iniezione di fiducia. Giallorossi ultimi con zero punti, peggior difesa ed attacco della compagnia. Pronostico, under.

Vincenzo Vellone

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C