Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

Nuoto

“Settimana collegiale”: NuotatoriKrotonesi e Time Limit Caserta unite

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Planet Win – Banner News

Già gemellate da quattro anni ormai, l’Asd NuotatoriKrotonesi e la Time Limit Caserta, nell’ambito del calendario agonistico 2017/2018, hanno dato vita ad un collegiale di una settimana, che si è concluso sabato scorso, proprio li dove era iniziato: nella casa dei NuotatoriKrotonesi, la Piscina Pertini.

Un’esperienza, quella che hanno intensamente vissuto i giovani atleti delle due società, dentro e fuori dalla vasca, che ha suggellato e fortificato ulteriormente il rapporto, e che nello specifico di questo collegiale, ha consegnato ai NuotatoriKrotonesi, la maggiore consapevolezza che i grandi risultati, si sognano, si inseguono, e si possono raggiungere.

Vedi per esempio, e non a caso, le due timidissime ma fortissime gemelle Noemi ed Antonietta Cesarano che, oltre ai vari e prestigiosi titoli conquistati, a soli 16 anni, vestono già la maglia della nazionale italiana.

E siccome anche la società del presidente Antonio Fonte, ha in rosa degli atleti potenzialmente molto interessanti, Ilaria Fonte su tutti, era più che mai opportuno, vivere ed allenarsi quotidianamente con chi certi obiettivi li ha gia raggiunti: con grande serietà, professionalità, impegno ed umiltà. Non è la prima volta che la Time Limit di Andrea Sabino e l’Asd NuotatoriKrotonesi organizzano eventi come questo, necessari e fondamentali, fra le altre cose, per la crescita generale dei ragazzi.

Perché le vittorie, lo si sa, arrivano in acqua, ma si costruiscono fuori: in famiglia, a scuola, con la propria società, e insieme ai tuoi compagni di squadra. E Time Limit Caserta e NuotatoriKrotonesi tutto ciò, lo sanno molto bene.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Io bimbo – lterale – fino 31 dic
Stagione Concertistica 2018
Iprogec – IAP – Laterale

Trony – Laterale – scadenza: 24/12/2018
Banner Uniero quadrato 1
Ecasa-Laterale
Io Bimbo

SONDAGGIO

Quale obiettivo deve perseguire questo Crotone?
Blobb Gelateria 300×270
Mercatino dell’usato
PollinziCaterina-Laterale
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Bar moka – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN Nuoto

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW