Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Verso i Playoff: I rossoblù sono sereni e concentrati, mister Zauli: «Siamo pronti!»

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Verso i Playoff – La festa rossoblù alla scuola Codignola di stamattina è stata un’occasione anche per fare il punto sulla preparazione ai playoff e sul momento che sta vivendo la squadra di mister Zauli.

Il presidente Gianni Vrenna ha prima analizzato questa lunga fase di attesa: «Siamo fermi da diverso tempo, da un mese, questa è una cosa che non ci rende proprio felicissimi, però penso che l’allenatore e i calciatori si stanno applicando per affrontare al meglio al meglio quest’ultima fase di questo mini torneo. L’augurio è che possiamo vincere i play off, la speranza è questa, ce la metteremo tutta!»

Mister Zauli ha  il compito di dosare bene concentrazione e tranquillità per giungere al 27 maggio nella migliore forma possibile: «Noi ci stiamo preparando benissimo, siamo pronti, e stiamo aspettando questa data. Stiamo vivendo questi giorni normalmente. Da domani già partono questi play-off, anche i primi turni ci danno il senso di inizio di questa nostra importante tappa per arrivare alla promozione».

In questa fase rivestono un’importanza fondamentale le amichevoli, da sfruttare per farsi trovare al meglio: «Faremo delle amichevoli in questo fine settimana, stiamo cercando di organizzarle ma è sempre molto difficile perchè i campionati sono quasi tutti finiti, quindi è difficile trovare delle squadre che ci danno una mano per preparare al meglio le partite che ci attendono».

Guido Gomez mostra fiducia e tranquillità: «Ci stiamo preparando alla grande, abbiamo ancora un margine di tempo per preparare le partite che verranno. La squadra c’è, noi ci siamo mentalmente, adesso dobbiamo soltanto pensare a rimanere sereni e cercare di arrivare alla partita nel miglior modo possibile».

Anche Mattia Vitale ci spiega il momento che sta vivendo il Crotone: «Ci stiamo preparando a questi play off con la cattiveria e la voglia di raggiungere il nostro risultato e l’obiettivo che ci siamo prefissati a questo inizio anno, e quindi cercheremo di dare il cento per cento e fare di tutto per portare questa città nei palcoscenici che merita».

Vitale, alla fine dell’intervista, lancia un invito per riempire lo Scida durante le gare play off: «L’apporto del pubblico è fondamentale. Stiamo facendo gli allenamenti a porte aperte proprio per avvicinare la gente alla squadra e speriamo che il pubblico rossoblù risponda presente».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C