
Serie C | La Società Taranto ha presentato il ricorso in oggetto chiedendo la mancata omologazione del risultato determinato sul campo e la conseguente sconfitta a tavolino per 0-3 della Società Gelbison nella gara in oggetto, a causa della asserita irregolare posizione di un tesserato della Società ospitata in relazione alla mancata rituale identificazione dello stesso.
Questa la decisione del Giudice Sportivo:
Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, letto il ricorso presentato a mezzo posta certificata in data 30.01.2023 dalla società Taranto inerente alla asserita irregolarità della gara Taranto-Gelbison del 29.01.2023.
Acquisito supplemento di referto dell’Arbitro sulle circostanze richieste; letta la memoria redatta nell’interesse della Società GELBISON depositata in data 6.02.2023 e i relativi allegati; vista la memoria di replica depositata nell’interesse della società Taranto (…) respinge per quanto di ragione il ricorso come sopra proposto dalla società Taranto e conseguentemente omologa il risultato della gara del 29.01.2023 Taranto-Gelbison 0-0.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login