Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | Siena deferito, Play-Off rinviati: Crotone in campo a fine maggio

Michele Affidato- Banner News

Serie C |  Il Consiglio Direttivo della Lega Pro informato oggi del deferimento da parte della Procura Federale a carico dell’ACR Siena 1904 e della conseguente fissazione dell’udienza da parte del Tribunale Federale Nazionale all’8 maggio 2023, ha ritenuto doveroso, nel rispetto delle decisioni della Giustizia Sportiva e a tutela delle sue associate, posporre l’inizio delle partite di playoff 2022/23 in data 11 maggio 2023 come da comunicato ufficiale n. 232/L pubblicato in data odierna.

Il Consiglio Direttivo della Lega Pro, che si è trovato nella condizione di dover assumere questa decisione, ha deciso di costituirsi in giudizio insieme a tutte le sue associate a tutela dell’immagine e della credibilità delle stesse. Il Consiglio Direttivo confida nella comprensione dei club coinvolti e dei rispettivi tifosi.

Stando quindi alla comunicazione della Lega Pro e al nuovo calendario il Crotone scenderà in campo nel Secondo Turno Eliminatorio della Fase Nazionale, con gara d’andata in trasferta Sabato 27 maggio 2023, e gara casalinga di ritorno Mercoledì 31 maggio 2023.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C