Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Serie C | Qui Crotone – Amodio: «Ho scelto gli uomini non il blasone, ma qui ho trovato entrambi»

Michele Affidato- Banner News

Qui Crotone – Sala stampa dello Scida affollatissima oggi per la presentazione del nuovo direttore sportivo del Fc Crotone, Antonio Amodio. A fare gli onori di casa il direttore generale della società rossoblù, Raffaele Vrenna.

«Spero di riuscire a portare all’esterno l’alchimia che si è creata tra di noi. – ha esordito il DG rossoblù – Il nostro obiettivo e di riportare entusiasmo tra i tifosi, di avvicinare i bambini al Crotone e per questo faremo delle apposite iniziative nelle scuole, ma soprattutto di costruire una squadra che faccia divertire».

«Sono molto contento di essere qui a Crotone e molto orgoglioso che il Crotone abbia scelto me. – ha esordito Amodio – Con Raffaele ci conosciamo da tempo e proprio il rapporto che si è creato con llui mi ha convinto a venire qui. Ho avuto altre richieste, ma io  per scegliere valuto gli uomini non il blasone della società, anche se a Crotone ho trovato entrambi»

Prossimo passo l’allenatore  che ha già firmato con il Crotone e poi un mercato che si annuncia molto frizzante sia in entrata che in uscita.

«L’allenatore, Emilio Longo, così come il direttore sportivo – ha annunciato Raffaele Vrenna – ha firmato un contratto di due anni che è significativo della voglia che abbiamo di costruire una realtà che riparta dai giovani. Sul mercato cercheremo quei giocatori che hanno fame, che hanno la stessa voglia di vincere che abbiamo noi».

La conferenza stampa completa e tutte le novità sul mercato rossoblù, domani, sabato 15 giugno, nelle pagine di Sport del nuovo numero di CrotoneOk.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C