Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIO

Serie C | Pillon: “Non mi aspettavo la retrocessione del Crotone, poteva puntare ai play off”

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Dopo le retrocesse dalla Serie B alla Serie C,  l’allenatore di calcio Giuseppe Pillon è stato intervistato dalla testata TuttoC, rilasciando queste dichiarazioni sul Crotone Calcio.

“Dal Crotone no, non mi aspettavo retrocedesse per il blasone, la squadra che aveva, è stata un’annata storta per loro. Ad Alessandria sono passato come giocatore e allenatore, mi è dispiaciuto, so gli sforzi del presidente e quanto la tifoseria sia attaccata alla squadra. Il calcio è spietato, un anno si gioisce e quello dopo si piange. Mi auguro che il presidente rimanga, forse è deluso, lui ama l’Alessandria e ha dato tanto alla società. Spero possa ripensarci su un passo indietro, hanno tutte le possibilità per ripetersi”.

Il Crotone ha subito due retrocessioni in un anno: Inaspettate, come detto. Pensavo che potesse puntare quantomeno ai playoff. È stata un’annata storta, è andato tutto al contrario e i cambi di allenatore non hanno dato una svolta. Devono ripartire, possono puntare a risalire in B, lo hanno già fatto. Sulla doppia retrocessione, può capitare, perché il campionato cadetto è spietato e quando ti ritrovi nelle zone basse della classifica è difficile per tutti”.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CALCIO