Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | In vista dei Play-Off: Girone “B”, Tutto può ancora succedere

Michele Affidato- Banner News

Serie C – Girone B | A due partite dal termine è obbligo cominciare a dare un’occhiata anche agli altri giorni per capire quali squadre potrebbero arrivare a essere le avversarie del Crotone nella fase finale dei Playoff.

Il girone B è l’unico tra i tre gironi ad essere ancora completamente aperto.

Reggiana (77 punti) e Virtus Entella (75 punti) si contendono la promozione diretta e, molto probabilmente lo faranno fino all’ultima giornata. Matematicamente anche il Cesena (73 punti) si contende il primato, ma più realisticamente spera in uno scivolone dei liguri per accaparrarsi la seconda posizione.

Queste tre squadre, comunque, si giocano i primi tre posti, avendo distaccato e non di poco le altre concorrenti (il Gubbio, quarto con 59 punti, è staccato di ben 14 lunghezze).

Le altre squadre interessate ai playoff sono in ordine di classifica: Carrarese (59), Pontedera (56), Ancona (55), Lucchese (48), Siena (47) e Rimini (46).

Le squadre più pericolose del girone, e quindi da evitare, sono Reggiana, Virtus Entella e Cesena, una di queste vincerà il girone e un’altra, la seconda, sarà testa di serie dei quarti di finali, e con questa il rischio di incrocio con il Crotone si potrebbe verificare soltanto in semifinale.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C