Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Serie C | Giudice Sportivo: un turno di squalifica per Tribuzzi

Michele Affidato- Banner News

Serie C | Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Marco Ravaglioli, nelle sedute del 14 e 15 Novembre 2022 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

Società

€ 1000 CROTONE per avere circa 200 suoi sostenitori, occupanti il Settore Curva Sud, intonato più volte, al 21° minuto del secondo tempo, cori oltraggiosi nei confronti delle Forze dell’Ordine. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerati i modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r.c.c.).

Preparatori atletici

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E EURO 500 DI AMMENDA

DE LUCE ROBERTO (CROTONE) per avere tenuto un comportamento non corretto prendendo posto per tutta la durata della gara sulla panchina principale in luogo di quella aggiuntiva (come da distinta consegnata al Direttore di Gara) e, munito di telefono cellulare con auricolari, fornendo costantemente indicazioni tecniche all’Allenatore in seconda in panchina in sostituzione dell’Allenatore squalificato. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4 e 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessiva dei fatti. (r. proc. fed., panchina aggiuntiva).

Calciatori – Squalifica per una gara (ammonito e già diffidato) Tribuzzi Alessio (Crotone).



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C