Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Serie C | Fuori l’Ancona, spazio al Milan e una formazione Under 23 arriverà nel Girone C

Michele Affidato- Banner News

Serie C – Nella serata di ieri la Covisoc si è espressa sulle domande di iscrizione presentate nella scorsa settimana dalle squadre ai prossimi campionati professionistici presentati dalle società. Niente da fare per l’Ancona, unica bocciata, e così si crea lo spazio per il Milan Under 23.
C’è ancora tempo per presentare ricorso con scadenza fissata alle 19 di mercoledì 12 giugno. Infine la possibilità di ricorrere al Collegio di Garanzia dell Coni.

A bocce ferme e ricorsi rigettati o accolti, si ragionerà quindi sulla formazione dei tre Gironi di Lega Pro che, così come prevede il regolamente, non possono prevedere la coesistenza di squadre Under 23. Per cui Juventus, Atalante e l’ultima arrivata Milan saranno divise una per girone.

Con l’Atalanta U23 nel Girone A e la Juventus NG nell’area centro, si pensava ad un inserimento diretto del Milan Under 23 nel girone C, lo stesos del Crotone. Il Milan U23 sarà allenato dal ex difensore rossonero Bonera e che giocherà allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno, a soli tre chilometri e mezzo da Milanello.

Oggi si cominica a parlare di sorteggio per inserire l’U23 di una squadra di Serie A nei gironi di Lega Pro.

La scelta finale arriverà entro iil 30 giugno, in modo tale che si possa passare, sucessivamente, al sorteggio per la formazione dei calendari che potrebbero nascere per metà luglio.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C